ALL BROKER
Attraverso il servizio di Visure Immobiliari si ottiene il riepilogo dettagliato dei beni immobili posseduti da un soggetto e dei gravami che insistono sugli stessi, come Ipoteche Volontarie e Pregiudizievoli, Pignoramenti, Citazioni, ecc.
I dati contenuti nelle Visure Immobiliari vengono estratti presso le Conservatorie dei Registri Immobiliari e presso gli Uffici Catastali.
Sono disponibili, nella versione completa, che fornisce una relazione elaborata da tecnici qualificati, nella versione base che consente di ottenere on-line in pochi secondi un quadro indicativo sulla situazione immobiliare di un soggetto.
Le visure immobiliari possono essere richieste sia a nome di persone fisiche che di imprese, su tutto il territorio nazionale.
Principali dati contenuti nelle Visure Immobiliari:
- beni posseduti: tipologia, descrizione e ubicazione dei beni, quota di proprietà, descrizione catastale, provenienza dei beni;
- gravami: numero, data, tipo e natura atto, importo, beni su cui gravano gli atti, nominativi dei beneficiari e/o procedenti.
La Visura Immobiliare Completa fornisce una garanzia di attendibilità maggiore rispetto alla versione base, poiché i dati in essa riportati vengono analizzati ed elaborati manualmente da parte di tecnici qualificati.
La Visura Immobiliare Base assembla, in maniera automatizzata, i dati così come estratti presso la Conservatoria e il Catasto, senza eseguire alcun ricontrollo manuale.
Scegliendo la visura nazionale riceverai l’elenco delle proprietà site in tutta Italia.
Non esitate a contattarci per ogni vostra domanda o chiarimento specifico, saremo lieti oltre che rispondere a ogni vostro quesito.